L'ASSICURAZIONE GAP
I fori tra i denti, nella bocca di un bambino si rigenerano naturalmente. Quanto ai fori nel portafoglio, la storia è del tutto diversa. Prendete le giuste misure di precauzione prima che sia troppo tardi!
La nostra assicurazione GAP va a colmare i buchi finanziari che si verificano in caso di danno totale o furto della vostra vettura durante la durata del contratto di Leasing.
LA SOLUZIONE CONVENIENTE CONTRO I RISCHI DI GUIDA
In Auto spensierati...
Pochi sanno che un’assicurazione casco totale non è un’assicurazione «all inclusive». Nel caso di un danno totale o di un furto, l’assicurazione copre solo il valore venale, che nella maggior parte dei casi non è sufficiente per acquistare una vettura equivalente. La differenza la pagate voi.
Cosa fare se la vostra vettura subisce un danno totale o viene rubata?
In primis interviene la vostra assicurazione casco oppure l’assicurazione di responsabilità civile della controparte, che esamina il caso sulla base del valore di sostituzione stabilito da un esperto. È proprio qui che si può creare un divario finanziario tra la prestazione d’assicurazione e il prezzo d’acquisto della vettura.
La nostra assicurazione GAP è in grado di colmare questo divario
Sia che utilizziate la vostra vettura professionalemente o privatamente, in aggiunta al normale indennizzo della vostra assicurazione o dell’assicurazione di responsabilità civile della controparte, riceverete la differenza fino ad ottenere l’effettivo importo fatturato del veicolo.
E, come se non bastasse...
…vi verrà accreditato un bonus fedeltà pari a CHF 1’000.– se entro 90 giorni dal sinistro deciderete di prendere in leasing una vettura nuova delle marche Renault, Nissan e Dacia stipulando un nuovo contratto di Leasing con Mobilize Financial Services.
Assicurazione senza lacune
Grazie all’assicurazione GAP per vetture nuove e usate, ottimizzate la vostra copertura assicurativa. La durata dell’assicurazione GAP è adattata automaticamente a quella del contratto di Leasing.
In caso di sinistro
Vogliate contattare direttamente il servizio clienti di Mobilize Financial Services:
Telefono: 0848 000 707
E-Mail: servizio-clientela.ch@mobilize-fs.com